mercoledì 12 gennaio 2011

Gli occhietti delle Principesse

Gli occhietti delle Principesse a volte bruciano, e ci vogliono gli occhiali rosa.
Gli occhiali rosa come quelli di Peppa Pig, per essere come delle star del cinema.
Gli occhiali rosa per essere bella come una fata "coooome Mami"

Partono alcune considerazioni:
1)  Strega trascina le vocali, oltre a non possedere le "R"
2) Strega e' l'unica al mondo a chiamarmi Mami, cosa che mi fa sentire molto colf di colore dal grande culo nell'America di Via col Vento
3) Culone o meno, Strega pensa che io sia bella come una principessa fata, e vuole essere come meeee!

Questo si che e' motivo di sorriso.
La mia bimba di due anni, che spesso mi picchia, non mi ascolta e mi dice le peggio cose (o almeno credo, parla ancora bambinese), in fondo in fondo mi vede come donna modello perfetto!

E allora chi se ne frega 
1) se piange ogni volta che le lavo i denti
2) se si nasconde dietro a nonna
3) se vuole sempre papa'

Anche l'attacco all'oculista con tentativo di sputo durante l'esame agli occhietti passa in secondo piano, perche' Strega vuole essere come me...

Tutta sgarrupata come sono sono ancora un modello, per questa signorina nana.

2 commenti:

  1. E'vero insomma che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma è vero anche il contrario. Questo mi rincuora. Per qualcuno saremo sempre divine, nonostante i Malox e gli aerosol per la tosse.

    RispondiElimina
  2. la marti inizia ora a dir bene la "R"...è manesca..me le prendo tutti i gg....ma poi la sera quando ce ne stiamo sul suo letto per addormentarla..son tutte coccole baci tenerezze da sciogliersi... è il momento più bello ^__^

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...