venerdì 22 aprile 2011

Le ultime di Buzz

1) LA POLITICA ITALIANA

Mamma, ma quando e' che il Presidente s'e' messo con la sua morosa? Perche' cambia tante morose?

2) IL TEMPO

M: Aspetta 5 minuti, amore.
B: 5 minuti sono tantissimi!
M: Ma no, passano subito...
B: Mamma, non capisci, per i bambini 5 minuti sono un sacco... noi siamo piu' piccoli di voi, quindi il tempo per noi e' piu' grande.

3) I MIEI GENITORI - parte 1

B: Non voglio che vai in Cina
M: Amore, devo, e' solo per una settimana, i genitori lavorano...
B: Ma i genitori lavorano a Brescia. Poveri noi due, con-senza nessun genitore vicino...

4) I MIEI GENITORI - parte 2

B: Cerco Filippo (nuovo vicino di casa e migliore amico)
M: non c'e', e' dalla sua nonna perche' sua mamma lavora.
B: Eh si, le mamme lavorano, mica come te...
M: Ma sono tornata ieri dalla Cina...
B: Beh, di certo li ti sei divertita, altro che lavoro...

Embe'.

5) I MIEI GENITORI - parte 3

Il papa' e' perfetto, cool, fantastico, guadagna tanti soldi e quando torna io saro' ricco. Mica come con te, che lavori lavori e non c'hai mai un soldino

Embe' 2.

6) SOLDINI

Mamma, io so scrivere, senti: u-n e-u-r-o. Ora che conosco i soldi non ho piu' bisogno di andare a scuola!

Aiut.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...