lunedì 6 giugno 2011

Cattive madri e madri cattive

Ho il cuore un po' a pezzi e mi sento una mamma che non e' all'altezza del suo ruolo.
Non ho mai tempo per giocare con i miei bambini, la sera spesso e volentieri li butto di fronte alla tv - e mi autoscuso dicendomi che in fondo i cartoni sono in cinese - non ho voglia di sentire voci.
Sabato per la prima volta dopo mesi ci siamo messi a fare progetti artattack insieme.
Il piu' delle volte urlo per sciocchezze e so benissimo che butto sulle piccole spalle del mio astronauta responsabilita' troppo grandi per la sua eta'.
Ah, domani non ci sono per la recita di fine anno.
Eh si, madre degenere, unico genitore nei dintorni che se ne va in Germania per 3 giorni di fiera proprio il giorno del diploma d'asilo del suo piccolo.
Inutile dire che nonna e zio saranno presenti a tappare i buchi.
Inutile dire che forse sto piu' male io di Buzz.
Mi sento l'ultima delle madri e non mi sembra giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...