mercoledì 30 ottobre 2013

Giocoliere

Ecco come mi sento, in questo periodo: un giocoliere.

Mi sveglio con un gorgoglio di neonato che richiede la colazione a letto.
In contemporanea arrivano uno o piu' fratelli a coccolare il mio corpo per far spazio a tutti senza schiacciare il pupetto. Spesso di aggiunge anche Stella gelosa, che cerca di farmi chiudere un occhio sulla ferrea regola del niente cani sul letto e allunga una zampa prima di esser richiamata.
Ci alziamo tutti e quattro (+Stella) e corriamo a far colazione... che Noah la seconda tetta la gusta mentre gli altri si fanno la ciotolona di acqua.
Bimbi vestiti, auto, lavoro, tetta, telefonate, tetta, sempre tetta.  E ci stanno spesa, karate, danza ed equitazione. Passeggiate con il cane e lavoretti per Halloween. La pizza casalinga, la domenica pomeriggio con gli amici e poi ancora lavoro, tetta, lavoro. Le favole della buona notte e una chiacchierata con qualche amico lontano.

Arriveranno tempi migliori, in cui magari non mi chiudero' ogni tanto in bagno con il magone e la lacrima facile. Intanto mi godo pero' questo tempo fatto di 3 bimbi che profumano di buono, che mi riempiono di baci e che sono la ragione per cui respiro e corro, giocoliera e mamma.

Lau

2 commenti:

  1. Ciao Laura, sono incappata per caso nel tuo blog e l' ho letto tutto d'un fiato. Congratulazioni per Noah, anche io ho un popino di poche settimane e un treenne scatenato, quindi capisco bene il sentirsi giocoliera... Tanti auguri per tutto. Marika

    RispondiElimina
  2. Grazie Mamma di E.T. Fa piacere sapere che regalo un sorriso... rileggendo il post mi rendo conto che ero proprio distrutta: a colazione i miei bimbi si fanno ciotole di latte, non acqua... e la mattina i bimbi arrivano a coccolarmi e io - contorsionista - assumo pose assurde per far posto a tutti!

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...