mercoledì 25 aprile 2007

Parrucchiere

Immaginatevi la scena: ore 14.30, centro citta', Laura che arriva dal Coppola del posto ed entra con Tomas + passeggino e armamentari vari.

Buongiorno, dovrei fare lavaggio e piega.
Anche massaggio?
Beh... in effetti... ma ho un problema, la mia ayi non e' in casa e non so a chi lasciare il bambino.

Una cinesina mi spinge al lavaggio per il braccio e altre due o tre tirano fuori Tomas dal passeggino e iniziano a dargli spruzzini spazzole e quant'altro. Tutti paiono adorare il mio fagotto, che dopo i primi 5 minuti di itmidezza si trasforma nella belva che in effetti e' e comincia a distruggere il locale. Cinque cinesini e non riuscivano a stargli dietro!
Io ho finito massaggio e messa in piega (colloquio con production manager ieri sera), pagato i miei 4 euro e recuperato il mostro.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...