giovedì 7 giugno 2007

Dragonfly

Stamattina mega evento alla Dragonfly. In Cina succede anche questo, che una spa a cinquemila stelle dica: tutti quelli che vivono dietro i muri di Horizon Resort possono farsi un giorno di trattamenti + spuntini gratis. Ho delle unghiette blu metallico che fanno impazzire Tomas (una gia' rovinata ma domani vado a chiedere di aggiustarla) e ho provato il massaggio giapponese.
Allora, questo ragazzetto mi porta in stanza buia, illuminata solo da candele, mi porge un kimono e apre uno scrigno di seta dove fa riporre tutti i miei ninnoli. Chiude poi la porta di carta di riso per darmi un po' di privacy, quindi quando mi sono cambiata rientra, mi fa sdraiare a terra su un tatami e comincia a massaggiarmi la schiena, le gambe, le braccia... Una goduria!
Ora, all'inizio mi sono presa un po' male al pensiero che non fosse una massaggiatrice ma un massaggiatore a prendersi cura di me... la prima volta che mi ha toccato le parti morbide (cuscinetti etc) ho cominciato a pensare che magari dentro di se se la rideva per la mia cellulite... ma poi mi sono detta: 1) sono vestita di tutto punto e ho anche addosso un asciugamano, 2) chissa' quanta cellulite vede questo tutti i giorni, anche peggio della mia, 3) non lo pago perche' per me e' gratis, ma qualcuno lo paga, quindi che lavori e stia zitto!
Una volta rilassata, anche grazie al cuscino alle erbe calmanti di Dragonfly, mi sono goduta ogni singolo palpeggiamento, con la triste consapevolezza che erano molti mesi e probabilmente passeranno anni (per lo meno, se mai accadra') prima che qualcuno mi coccoli cosi'. Magari faccio un investimento e richiedo il ragazzino una volta a settimana, che ne dite?

L

1 commento:

  1. direi assolutamente di sì :-)
    e che dimaine, bisogna sempre soffrire nella vita???ma no!!!!

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...