mercoledì 29 ottobre 2008

arrivato Frugolino!

La Principessa ce l'ha fatta. E' nato Frugolino. 2,6 kg di bionda dolcezza che pagherei non so quanto per potere abbracciare. Visto la taglia maxi di Buzz e Streghetta io una bestiola cosi' piccola non ho mai avuto l'occasione di tenerla in braccio.
Benvenuto Frugolino... che ti devo dire: oggi comincio lo shopping da super zia con i sensi di colpa da assenteismo. Ti voglio gia' bene e mi si riempiono gli occhi di lacrime mentre guardo la tua foto. E non sono gli ormoni. Qui sono tutti gli anni di amore e odio con la tua mamma e il tuo papa', anni in cui siamo cresciuti insieme, anni nei corridoi del liceo e anni in Maddalena con la chitarra a mano. Anni di cene e pare. Anni di shopping viola di mamma e caffettoni. Anni di cene e gossip. Anni di film e coccole e sapere che quei due pazzi dei tuoi genitori sono parte della mia famiglia. E ora aggiungi un posto in tavola per Frugolino Topolino. Che se tutto va bene e riesco nel io intento magari suggelliamo questo legame e ti do la mano di Streghetta. Devi solo crescere un po' perche' e' tre volte te, al momento.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...