martedì 14 marzo 2017

mood of the day


Oggi manca l'aria.. Entra dal naso ma non scende fino alla pancia. E' uno strazio. Un delirio.

Il fischio nelle orecchie di quando gira in corpo una quintalata di adrenalina.
La sensazione di essere in pericolo.
La consapevolezza di avere le spalle al muro.

Avrei solo voglia di fuggire, ma cambierebbe forse qualcosa?

Mi nutro di attimi, la lezione di yoga, l'odore di sonno quando bacio il mio bambino piccolo per svegliarlo, la mattina. Il primo sorso di un bicchiere di bolle ghiacciate. L'aria fresca quando esco dall'ufficio in questa fine di inverno.

Ma gli attimi possono essere abbastanza per superare questo catrame che oggi mi invischia e non mi lascia respirare?

Panta rei. Lo ripeto come un mantra. Arriverà anche il mio momento. No?

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...