lunedì 4 giugno 2007

I miei estremi - e la mia nonna

Allora, come ben sapete non ho mezze misure. Non scrivo per due settimane, la testa come una tabula rasa, tutta presa a organizzare attivita' ricreative per il poppo (abbiamo una piscina sul balcone al decimo piano: pericolosissimo!!!), a cercare invano un lavoro, a tenere su una parvenza di normalita' nella mia vita... e poi... e poi vado in verbal diarrhea!
Oggetto di questo post e' la mia nonna Olga, che ho appena visto nel filmino (grande Mauro!) del suo ottantesimo compleanno, salire ma soprattutto scendere con un balzo dall'elicottero che l'ha portata ad esplorare la campagna torinese. Nonna: sei bellissima! Non ti vedevo ridere cosi' di gusto da tantissimo tempo e ho le lacrime agli occhi dalla commozione di aver visto la MIA FAMIGLIA tutta insieme. Mi brucia dentro non essere stata li' con voi, ma sai benissimo che vi ho pensato, ti ho pensato ogni minuto di quella giornata.
Vi penso ogni minuto di ogni giornata. E non vedo l'ora di rivedervi.

Notiziona BIS: ho lo stesso taglio di capelli della mia zia-fata madrina!

L

1 commento:

  1. Grazie Laura! è costato tre serate di duro lavoro ma ne è valsa la pena! bello il tuo blog e guardo sempre anche le tue foto (fra l'altro anche io ho uno spazio su flickr, devi cercare mlamal73 come utente....).
    Un bacione a tutti da me e roby!

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...