venerdì 15 gennaio 2010

Politica a 4 anni

Oggi ascoltavamo un notiziario alla radio, Buzz ed io.
Ad un certo punto il mio piccolo ha drizzato le orecchie, interessato da una notizia che mi sono persa, non chiedetemi perchè o per come. Buzz mi ha guardato esaltatissimo, spiegandomi quello che pensava non avessi capito: "Mamma, Berlusconi sta salvando il mondo!" Ha poi cominciato a cantare un "forza Berlusconi" che non riesco a capire da dove abbia preso, con me che lo guardavo bianca in volto e sconvolta. A 4 anni il mio bambino è più politicamente coinvolto di me, e non so se sia un bene.

4 commenti:

  1. oh mamma!!!! Spegni la radio e la tv!!!! se le nuove generazioni vengono su con l'idea che berlusca è un salvatore non ce ne libereremo Mai!!!!

    RispondiElimina
  2. I inclination not approve on it. I assume warm-hearted post. Specially the title-deed attracted me to read the whole story.

    RispondiElimina
  3. Il più grosso corruttore e venditore di fumo del mondo!
    Senza il controllo sui media, sarebbe in galera.

    RispondiElimina
  4. Ma se un bimbo di 4 anni che sente il notiziario ha questa reazione, non vorra' dire che le notizie sono dispensate in una determinata maniera?

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...