sabato 24 aprile 2010

Primavera in Cina

Il sole e’ tiepido sui miei piedini appena usciti dalla pedicure.
Mezzora per scegliere la tonalita’ di rosso giusta, scura ma non troppo, con un tocco di marrone.
La mia amica ne ha scelta una totalmente diversa, di tonalita’: luminosa ma non troppo, con un tocco di violetto.
Ora che camminiamo una in parte all’altra e ci osserviamo gli alluci notiamo che non c’e’ assolutamente differenza.

Un’altro scherzetto cinese?

Ma non importa!

Il sole splende, il basilico e il prezzemolo sono stati seminati, oggi e’ giorno di foto di famiglia vestiti da cinesi (ah ah, vedrete) in Pingjianglu e – tada’ – hanno addobbato il negozietto sotto casa con delle bellissime bandierine rosse.
Con su Babbo Natale. Che fa: ho ho ho!

Primavera in Cina.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...