Scusate, e' un classico. Ma un classico che ogni volta aiuta un attimo a rimettersi in riga:
1. Elinima i numeri che non sono essenziali. Questo include l'età, il peso e l'altezza. **Lascia che siano i medici a preoccuparsene.
2. Conserva solo gli amici divertenti. Quelli depressi tirano verso il basso. (Ricordatelo se sei uno di quelli depressi!)
3. Impara sempre: Impara di più sui computer, sull'arte, sul giardinaggio, o qualsiasi cosa. Non far mai diventare pigro il tuo cervello.
4. Apprezza di più le piccole cose
5. Ridi molte volte, per molto tempo e fragorosamente. Ridi fino a quando non ti manca il fiato. E se hai un amico che ti fa ridere, passa tanto tanto tempo con lui/lei!
6. Quando le lacrime apppaiono prendi, soffri e supera. L'unica persona che resta con noi per tutta la vita siamo noi stessi. VIVI fintanto che sei vivo.
7. Circondati delle cose che ami: La famiglia, animali, piante, hobbies, o qualsiasi altra cosa.
8. Fai attenzione alla salute:
> Se è buona, mantienila.
> Se è instabile, migliorala..
> Se non riesci a migliorarla, fatti aiutare.
9. Non farti seghe mentali.
10. Dillo alle persone che ami che le ami in ogni caso e ogni volta che ne hai la possibilità.
In fase di adattamento temporaneo, cercando un futuro che sia fatto per noi, stiamo a poco a poco amalgamandoci con gli autoctoni, e questo mi crea crisi di panico notturne.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non so se sono capace
Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...
-
Piccolo Post da mamma sconvolta: Tomas si e' innamorato dei Teletubbies... e non ha neanche mai visto il cartone (ok, glielo ho comprato...
-
Se non fosse che quando leggo notizie come quelle del Corriere di ieri ( http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_07/biancaneve-ninfomane...
-
Ricomincio con panico e paranoie... se negli anni scorsi partivo con borse di parmigiano e prodotti body shop, settimana prossima mi vedrete...
Nessun commento:
Posta un commento