lunedì 10 novembre 2008

Borsette Lover

Amo le borse. Ne comprerei a migliaia, e' la mia debolezza. Le borse e le sciarpe. Ma al primo posto di sicuro ci sono le borse. Uno dei miei sogni nel cassetto e' di avere una cabina armadio tutta per me con uno scaffale diviso in compatimenti, in ogni compartimento una borsa. Tutto ben organizato, pulito, con foto stampata di fronte ad ogni cassetto in modo da sapere che borsa contiene, cosi' che con un solo sguardo uno possa scegliere quella giusta per la mise quotidiana.
Da quando, tra la gravidanza e hashimoto, i chili in piu' mi torturano, le borsette sono diventate una valvola di sfogo di altre frustrazioni. Nulla mi sta bene, ma una nuova forma/colore sulla spalla e mi sento DIVINA anche con il mio solito paio di jeans spitacchiati e il poncho grigio scuro che nasconde l'infelice scelta di maglia quotidiana.
Oggi sono stata in centro con la mia mamma e zia Golosa con i suoi due mini expat... e abbiamo trovato un negozio di borse FANTASTICo! E' finito il tempo dei falsi d'autore e delle copie A, AA e AAA. Io ora vado per la "art handbag" cinese: tutta pelle (anche se non delle migliori), con applicazioni dragonesche o fiori tono su tono. Mi sono innamorata di un paio di soluzioni immettibili (troppo piccole per una che come me e' sempre fuori con la ciurma), ma poi pensandoci bene sono indecisa tra fiorato, farfallato e dragonato. Controllate il sito www.bampo.com.cn per rendervi conto di che vi sto parlando. E datemi consiglio su quella che potrebbe diventare "la borsa della vita" per i prossimi 15 giorni!

Buona notte a grandi e piccini, al mio piccolo fan l'Anziano e a chi oggi ha potuto andare a fare la spesa senza lottare con artisti e carrelli.


Lau

3 commenti:

  1. Che peccato non mi apre la pagina del sito... :(

    RispondiElimina
  2. dovro' armarmi di pazienza e andare a fare foto ai prodotti originali. ne vale la pena!

    RispondiElimina
  3. ..e le voglio vedere anch'io ste borse!!!
    mi son letta tutta la tua vita fin desso ....che invidia dai che ti diverti un casino! vorrei un sacco essere là con te!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...