venerdì 28 novembre 2008

Due righe


Mamma domani parte e io ho il cuore a pezzi e il codone ombelicale che prude perche' sente che dovra' essere di nuovo tirato 1omila km. Meno male che non si spezza mai...
Mi mancheranno tutte le cose che facciamo e abbiamo fatto e non abbiamo avuto tempo di fare insieme. Mancherai ai bimbi e a tutta la mia famiglia allargata suzhouese... CHE PALLE, A VOLTE, LA VITA. E tra poco e' Natale, e io voglio la nebbia sul corso, la pizza di Birbes, l'aperitivo con Nat, i biscotti glassati, il fuoco, tutti insieme a guarare un film, lo scaldasonno, il cinema, lo shopping del sabato, le chiacchiere delle amiche di mamma, la Chicco, l'Auchan italiano senza tartarughe. La mia mamma tutti i giorni. Uffa.

1 commento:

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...