mercoledì 5 novembre 2008

FESTA DI E...Y

Siamo andati alla festa. Buffet cosi' cosi' (mamma golosa e nonna italiana riusciranno di certo a superare la sfidante francese), ma tutto molto carino... la mamma di E...y ha impacchettato i regalini per i bimbi (io volevo solo mettere scotch per tenere insieme stickers e macchinine: VOTATE!) e mi ha stracciato con LA PRESENZA DI MICKEY MOUSE al party. Mickey vero. Come quello di disneyland. Mickey e un clown che gonfia palloncini.
Quando ho visto Buzz che pieno di entusiasmo si e' lanciato in braccio al suo eroe (tralasciamo che abbia tentato di tagliargli il naso?) mi sono venute le lacrime agli occhi.
Ovviamente ho il numero della ditta che vede e provvede personaggi della Disney + clown pasticcioni... Devo procurarmi un Buzzlightyear entro domani mattina. Devo.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io dico scotch. E'assolutamente antiecologico impacchettare tutto! E poi ai bambini che gli frega loro guardano l'arrosto mica il fumo.

    RispondiElimina
  3. e ha vinto lo scotch, ed i bambini sono stati contentissimi e tutto e' andato bene e Buzz ha fatto la pipi' nei calzoni e i bambini hanno attaccato Mickey e cercato di strappargli la testa.
    Tutti a nanna. Io qui.
    Mamma distrutta ma orgogliosa di avere regalato un sogno al mio ometto.

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...