mercoledì 18 febbraio 2009

Latin Lover

Vado a prendere Buzz allo scuolabus, attrezzata - come sempre - di bicicletta e merendina. Oggi e' una gironata speciale, visto che ho trovato i "loaker che bonta'" al nuovo supermercato giapponese. So che Buzz li gradira' e mi regalera' un bel sorrisone.
"Amore, guarda"
"Cosa hai portato per me?"
"I Loaker che bonta'".
Mi abbraccia forte "sei la mia mamma preferita".
Poi ci incamminiamo verso casa, lui sulla bici e io che lo raddrizzo e evito che finisca sotto una macchina (Buzz davanti alle auto si paralizza in mezzo alla strada "per farle passare").
Arriviamo al banco dei fiori, "mamma, vuoi un po' di quelli", dice il mio amore, indicando degli improbabili gigli.
"Amore, mamma non ha piu' soldini oggi, abbiamo gia' comprato i biscotti".
Ci pensa un po', poi "allora io prendo tutti i soldini dal mio Peppa Pig e te li compro tutti, tutti per te".
Come faccio io a non essere innamorata di questo piccolo uomo?

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...