lunedì 7 maggio 2007

Laura in carriera

Oggi primo gg di asilo di Tomas e io ho festeggiato con mezzora di fancazzismo a Starbucks rovinato da tipa belga (e qui vedo che un filo di seta connette me e le mie amiche) che si e' seduta a chiacchierare quando avevo chiaramente il giornale aperto + libro da tradurre sotto il naso!!!!
Anyway, finito il caffe' ho avuto 2 colloqui!
Uno per Dragonfly www.dragonfly.net.cn, super mega spa che ha sedi in Cina e sta cominciando ad espandersi in occidente. Io sono arrivata con la faccia di una che di un massaggio e una lustratina ha proprio bisogno, ma sono piaciuta al capo carino canadese che mi ha detto che parla con il suo socio e mi fa sapere. Non hanno budget per prendermi a tempo pieno ma magari posso fare consulenze marketing-pr vista mia precedente esperienza a Pechino.
Mentre aspettavo che canadese si liberasse per parlarmi sono entrata in nuova clinica singaporegna aperta settimana scorsa e ho chiacchierato un minuto con padrone/dottore singaporegno per chiedergli se secondo lui delle bollicine che tomas ha sulle spalle potrebbero essere eczema. Beh, e' saltato fuori che ho un background medico per esperienza a Pechino (e chi lo avrebbe detto che tanto sfacchinamento in clinica mi sarebbe mai servito... quanti weekend a fare first aid ai ricchi, io povera lavanderina, mentre tutti gli altri si riposavano...) e mi ha detto di contattarlo che magari non a tempo pieno perche' attivita' e' ancora in piccolo ma avrebbe bisogno di consulenze.
Laura in carriera da Suzhou, con amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...