martedì 9 dicembre 2008

Buzz Malato - parte seconda

Buzz al momento sta saltando da un divano all'altro e facendo cose pericolosissime che solo un bambino in tanta salute puo' fare. O un bambino dopato.
Qui vale la seconda: terapia d'urto per Buzz e tanta iperattivita', condite con una statua alla tata imbranata a cui oggi i bambini sono stati mollati in ben due occasioni (sanita' mentale docet) e dieci Pandora virtuali a zia Golosa - zia Nutella per Buzz, Sorella Beghina per me.
Il dottore Jason ha scosso il capino quando ci ha visto rientrare in clinica (3 volte in una settimana, stiamo ricominciando ad entrare in classifica come i maggiori azionari di Singhealth) con Buzz pieno di tosse, saturazione 91 per cento e papa' Gambalunga. Penso che quello che lo ha sconvolto di piu' sia stato papa' Gambalunga, che perde a malapena giorni di lavoro per parti e matrimonio (suoi - o per lo meno, miei)!
Caro pubblico, siamo sotto antibiotici e a serrato ritmo di aerosol. Ci e' stato vietato di uscire di casa anche nel clima primaverile di Suzhou (ieri abbiamo visto una farfalla e ucciso due zanzare). La reclusione si combina con il fatto che siamo a dieci giorni dalla partenza per le vacanze di Natale e con ancora diecimila cose da fare. AIUTO.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...