mercoledì 3 dicembre 2008

Grey's Anatomy






Mi ritrovo alle 10 e mezza di sera, stanca morta, a non riuscire nemmeno a considerare di andare a letto.
L'albero di Natale psichedelico (molto cinese, come dice mio marito) mi tiene compagnia e io cerco di rilassarmi con la Condoleezza Rice in sottofondo sulla BBC. Giro come una trottola googlando tutto quello che mi viene in mente: nomi di persone che non vedo da secoli, medicinali che devo prendere, facebook che come al solito non si apre...
E' da un'ora buona che cerco di capire a che punto si e' arrivati con le puntate di Grey's Anatomy in Italia o, ancor meglio, in America.
Qui in Cina ho appena finito di vedere la quarta serie. Ho trovato il box la scorsa settimana e - come sempre - sono stata su la notte fino a che non ho finito di vedere ogni singola puntata. Folle. Sono folle. Mi immedesimo e sono folle. Io che di solito per farmi vedere un film bisogna farmi 5 kg di cocaina o stramazzo dopo i primi quindici minuti... e invede eccomi qui che navigo su siti piu' o meno ufficiali e medito sul fatto che una maglietta con scritto "seriously? seriously!" mi starebbe proprio bene.
Potrei andarci a yoga. Andarci a yoga e farla vedere al mio maestro Sam, il torturatore. Sono sicura che la posizione del corvo "kakasana" - alias il mio cavallo di battaglia, verrebbe fuori molto meglio se indossassi una bella maglietta "seriously". O per lo meno qualcosa di piu' vicino alla mia odierna taglia! E' bruttissimo vedersi il ciccetto in uscita dalla maglia durante gli esercizi.


Voglio fa partire una petizione contro l'uso di specchi nelle scuole yoga. Stiamo parlando di una disciplina di sviluppo psico-fisico, accidenti!



PS: Streghetta riesce a stare seduta da sola, almeno per un po! Che brava!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...