venerdì 26 febbraio 2010

Considerazioni




A seguito della mia prima giornata da street fighter, dopo il mio primo corso di body combact:
1) Ho passato dieci anni alla ricerca del nirvana, sottoponendo il mio corpo ad incroci inverosimili, non rendendomi conto di che dia, invece, prendere a pugni e calci un nemico immaginario per un buon 40 minuti.
2) Ho finalmente incontrato un autoctono che mi potrebbe far ribollire il sangue nelle vene. Peccato che abbia probabilmente meno di vent’anni e molte frustrate a seguito, tutte a tirare pugni a vuoto alle 10 di mattina.
3) I propositi per il nuovo anno messi in atto alla fine di febbraio non sono indice di pigrizia e noncuranza. Qui tutti fanno propositi per l’anno nuovo a febbraio, visto che nell’anno nuovo ci siamo da meno di due settimane!

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...