lunedì 2 marzo 2009

Buzz: nuovi aforismi

Sulla compagna di classe braziliana, una bellissima bimba dai lunghi capelli inanellati:
"Si, carina... ma ha i capelli troooppo rotondi!"

Sullo shopping:
Ieri Buzz si e' impuntato di fronte ad un negozio di fakes, in cui e' stato stregato da una polo rossa della Ferrari e una felpona con cappuccio amaranto simil-surfista. Abbiamo contrattato, litigato, ci siamo aggiudicati il malloppo e, ovviamente, abbiamo subito provato la mise, una volta a casa.
Guardandosi allo specchio: "Ahhh... proprio un nuovo Tomas!"

Su la chiesa fricchettona della domenica, in expat-land:
"Mamma, ma perche' devo andare DI NUOVO a cantare 'Happy Birthday Jesus?'"
NB: lo dice facendo la ola con le manine, proprio come gli invasati americani e/o filippini a cui ci andiamo tristemente mischiando.

Su le nuove generazioni:
"Mamma, credo che devo portare un telefonino a scuola. Il mio amico ce l'ha".
Spero intendesse un cellulare giocattolo. Non ne sono certa.

Sulla nuova amichetta:
"Non voglio andare dalla maestra Marika. Me vuole solo giocare con Rebecca. I love Rebecca".
Sui genitori di Rebecca e che cosa ne penso, seguira' forse in futuro un altro blog. Sempre che io mi riprenda dall'incontro di ieri.

Su la sua mamma ( e prima di riportare quest'ultima mi asciugo ancora le lacrimuccie, tutta commossa):
"Mamma, oggi ho detto alla mia maestra che tu sei VERY FANTASTIC".

Grazie amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...