martedì 3 marzo 2009

L'importanza della cacca - interpretazione libera

Questa e' la cacca perfetta. Cosi' perfetta che non riesco a lasciarla andare... e quasi quasi me la porto a letto invece dell'orsetto!
Che i cinesi fossero fissati con salute, equilibrio e funzioni corporee ero a conoscenza, ma quando mi e' arrivata l'email della mia Guru della Disintossicazione, questa sera, stentavo a credere quello che ho visto! E visto che non esagero - anche se molti dei miei lettori non credono a meta' di quello che dico - ecco un riassunto del "Trattato sulla cacca perfetta" di Lucy Pollice D'Acciaio, la mia massaggiatrice/guru di fiducia.



Questa e' di nuovo la cacca perfetta, cosi' bella che quasi vale la pena di abbracciarla.
La cacca secca e le cacche molliccie, fangose, miste, acquose e magroline indicano che il colon e' irritato e non va bene. Si creano blocchi dovunque, il corpo non funziona, tutto rallenta: la pelle diventa secca, il metabolismo si blocca, la pelle sotto i piedi cresce a dismisura e uno ha bisogno di mille pedicure al mese. In piu', a detta di Lucy, anche il fatto che la circolazione sia lenta e che una si trovi - per esempio - con la cellulite sul sedere, beh, dipende dalla cacca! Attenzione, studiatevi bene le cacche di serie B prima dell'arrivo dell'estate!
E poi correte al primo centro di benessere cinese per farvi un ciclo di acupressione sui punti dell'agopuntura e di guasha lungo i meridiani.
Lucy sostiene che se, per esempio, uno c'ha male alla spalla, allora all'altezza della spalla si crea un blocco che non fa fluire il QI (flusso di energia) e ne risente tutto il lato del corpo coinvolto, fino ai piedi.










Qui sotto, la cacca perfetta no. 2: e' la cacca a banana! Il consiglio della guru: non tirate subito l'acqua, analizzate la vostra pupu' e vivrete mille anni.


E infine, come non riportare l'immagine dell'intestino al lavoro? Il riferimento pupu'-pasticceria mi ha fatto venire i brividi!




Buona pupu' a tutti.
Buona notte.
























2 commenti:

  1. Hahahaha. Ecco svelato l'arcano. Da ieri cercavo di visualizzare queste immagini (suppongo siano le stesse) di là, da zia Nutella.
    Dunque grazie. Molto istruttivo.
    Ti lascio un abbraccio virtuale per te e i tuoi magnifici bimbi.
    Un strucone anche da qui, alla mia Dò.
    :)

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio anche a voi. Sono contenta che ci segui da lontano!

    RispondiElimina

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...