venerdì 19 marzo 2010

asma

Si puo' odiare qualcosa tanto come io odio l'asma di Buzz?
Il mio piccolo supereroe di nuovo attaccato all'areosol da ieri.
QUando mi dice che e' malato io mi ci incazzo "non sei malato, sei normale, hai solo un po' di tosse non lamentarti"... mia mamma ci potrebbe scrivere un libro su questi metodi di depistamento/incoraggiamento che porto avanti con tutti, soprattutto con me stessa.

"Mamma"
"Si, tesoro"
"Ma tutti i bambini fanno zzzzzz (areosol) sempre come me?"
"No, non credo tutti"
"Allora perche' io devo sempre avere la lasma? Vedi che non sono come gli altri?"
"Tu sei speciale. Su, guardiamoci un cartone".

Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.
Odio l'asma.

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...