domenica 21 marzo 2010

Progetti


"Ma quando sono grande che cosa divento?"

"Non so amore, che cosa vuoi diventare?"

"Intendo dire, divento un papa'?"

"Si, se avrai dei bambini diventerai un papa'."

"E papa', che cosa diventa quando io divento un papa'?"

"Beh, papa' diventa un nonno."

"E cosa succede ai nonni?"

"Succede che hanno dei bei nipotini..."

"Oh... e Strega, che diventa Strega?"

"Beh, lei sara' zia... e intanto che ci siamo: io divento nonna!"

"Eh no, eh, tu rimani la mia mamma!!!"


Poi lo sento parlare in bagno con suo padre:


"Papa', quando io divento papa', tu poi sei un nonno... ah ah ah!!!"

"Si, Buzz, ma non e' un po' troppo presto, vabbe' che ti vuoi sposare a 5 anni..."

"Beh, no, avrei cambiato idea: mi sposo a 10 anni, perche' se non so i numeri non mi danno i soldi in banca.
Ma senti, sai che i miei bambini staranno nella pancia di Raperonzolo? Ah ah ah!!"

PGL cerca di cambiare discorso: "E quanti bambini vuoi?"

"Un maschio che chiamo Nicholas e una femmina che chiamo Bella. Senti come suona bene: Bella, come here!"

"Anche i nomi... non e' che c'entra tua mamma?"


Ovviamente io non c'entro, e lui lo sa.
Come se ci fosse bisogno di imboccarlo, Buzz.


"Un'altra cosa, papa'..."

"Dimmi..." (esasperato)

"Ma quando io mi sposo, tu dove vai a vivere?"

"Buzz, il discorso e' dove vai a vivere tu, dove sto io sono fatti miei!"

"Allora, ti spiego: i miei bambini li voglio italiani, quindi devono nascere in Italia. Poi io sto in questa casa, la mamma deve stare con me... ma tu dove ti mettiamo???"

"Maaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmaaaaaaaaa!!!"


Io non c'entro. Lo giuro. Non c'entro.


Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...