giovedì 4 marzo 2010

Buzz e le donne

1)
Stephanie ha un nuovo costume da principessa. In teoria dovrebbe essere Raperonzolo, in pratica e' una meta' tra Rossella O'Hara e Belle di Bella e La Bestia. Ieri ha sfilato per un Buzz entusiasta, che ha concluso:
"Cindy (la suocera), quando ho 5 anni e ci sposiamo io e tephanie, a me me lo compri un vestito da principe?"
2)
Raperonzolo pero' e' in periodo femminista convinto. Il che comporta che se ne sta discinta sul divano con Buzz a guardare i Simpson e ad imparare a fare le bolle per ore, ma guai a parlarle di matrimonio. Sostiene infatti che Baptiste prima volesse sposare Marie, e poi anche Chloe'. Da questo comportamento - all'eta' di 5 anni - e' giunta alla conclusione che gli uomini non sono seri ed e' meglio essere una donna indipendente con moroso.
3)
Andando a cercare un taxi sotto la pioggia:
"Mamma, com'e' che prima Raperonzolo mi voleva sposare e poi non mi vuole sposare piu'?"
"Amore, le donne sono strane. Ma noi ne cerchiamo un'altra."
"Un'altra di chi""
"Un'altra morosa. Se questa non ti vuole sposare devi cercare qualcuno che ti sposi, no?"
Ci pensa, il mio ragnetto...
"Mamma?"
"Dimmi tesoro"
"A me Stephanie va bene anche cosi', anche se non mi sposa..."

Ah, l'amour!!!

Poi, stamattina, andando a prendere l'autobus:

"Mamma, a me Alyssa non mi piace piu'"
"E come mai?"
"A parte che ieri ha toccato Winnie Pooh a MIA SORELLA... ma, insomma, mi e' piaciuta per tanto tempo, ora non mi piace piu'"
"Ma allora anche Raperonzolo, ti e' piaciuta per tantissimo tempo, non ti piace piu'"?
"Con lei e' una storia diversa".

TESTUALI PAROLE DI MIO FIGLIO DI 4 ANNI.
Mio figlio di quattro anni e' da due anni che e' fedele alla stessa bambina. Io ho impiegato fino al matrimonio, per avere una relazione che varcasse la soglia dei due anni...

NDR: mia mamma si lamentava che questi discorsi lo Zio Sgarrupino li faceva con le verdure... evoluzione della specie?

Nessun commento:

Posta un commento

Non so se sono capace

Ci sono cose per cui uno e' portato. Poi ci sono cose dove invece fai schifo. Quando purtroppo fai schifo in cose importantissime, all...